Il 23 novembre una giornata per orientarsi sul futuro scolastico
Giovedì 23 novembre la Sala Polivalente di piazza Antichi Bastioni diventa luogo di incontro tra scuola e ragazzi. Per tutta la giornata l’assessorato all’Istruzione di Carmagnola organizza il Salone dell’Orientamento Scolastico. Un’occasione importante per ragazzi che frequentano l’ultimo anno di scuola media e le loro famiglie: potranno infatti avvicinarsi al mondo delle scuole superiori e scegliere con attenzione il proprio futuro formativo.
Per ogni indirizzo e ramo di studio insegnanti e orientatori saranno quindi a disposizione per dare informazioni o risposndere alle domande. Presenti inoltre anche agenzie formative per l’avviamento rapido al lavoro, un’esperienza sempre più ricercata.
Il Salone dell’Orientamento è aperto al mattino dalle 9.00 alle 13.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle ore 18.30. Per informazioni contattare l’ufficio Istruzione del comune di Carmagnola. Tel. 011.9724275 o 011.9724351; e-mail istruzione@comune.carmagnola.to.it. Tutti i dettagli anche sul sito interet comunale o alla pagina dell’Informagiovani Carmagnola.