Sabato un incontro con la Santa Monica Onlus di Moretta

557

Sabato 25 marzo la Santa Monica Onlus di Moretta organizza un incontro con il ballerino Alberto Rinaudo e con l’avvocato Marco Mori.

Santa Monica Onlus Moretta
Tra gli ospiti della serata il ballerino Alberto Rinaudo

La Santa Monica Onlus di Moretta, una realtà che si occupa di fornire aiuto alle persone fragili, organizza per sabato 25 marzo, dalle ore 21 alle 24, un incontro che si terrà nel salone della biblioteca civica morettese.

Sarà presente il ballerino Alberto Rinaudo, che presenterà il suo libro “Balla con stile e Easydance“, che consente agli interessati di imparare le basi della danza e del ballo di coppia.

A Moretta un flash mob ispirato all'artista Michelangelo Pistoletto

Moretta partecipa al flash mob “Tenendosi per mano per formare il Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto”, che ha l'obiettivo di dare un segnale contro la guerra e l'inquinamento. Il Comune di Moretta, insieme all’Unitre e alle altre associazioni locali, invita… Leggi tutto A Moretta un flash mob ispirato all'artista Michelangelo Pistoletto

Nella seconda parte della serata sarà presente l’avvocato Marco Mori, che farà un intervento dal titolo “Pensare oltre…pensare diversamente!“.

Presentatore della serata sarà Stefano Garzino, responsabile di innovazione Italia per il Piemonte.

“Vogliamo ringraziare Roberto Bussi (il dj) per le riprese social e per la continua collaborazione -commentano dalla onlus- Un sentito ringraziamento va ai ragazzi, alle ragazze e ai genitori, che partecipano e rendono possibili questi nostri incontri“.

Un riconoscimento dalla Regione per la Protezione Civile di Moretta

Il gruppo di Protezione Civile di Moretta ha ricevuto, nei giorni scorsi, un riconoscimento dalla Regione Piemonte per lo straordinario lavoro svolto nel corso della pandemia. La squadra di Protezione Civile di Moretta, coordinata da Ignazio Nocilla, ha ricevuto nei… Leggi tutto Un riconoscimento dalla Regione per la Protezione Civile di Moretta