Sabato 10 giugno si terrà a Carignano l’attesa manifestazione della Pro Loco “Come eravamo”. In programma la cena a lume di candela, la musica de I Roeri e I soliti accordi, mezzi d’epoca e tanto altro.
La locandina con gli eventi e le proposte musicali della manifestazione [cliccare sull’immagine per ingrandirla]La Pro Loco di Carignano presenta “Come eravamo“, storica manifestazione cittadina che quest’anno si terrà nella sola serata di sabato 10 giugno, dalle ore 19 alle 24. Ecco il programma.
Evento focale sarà la cena a lume di candela che si svolgerà come sempre a partire dalle ore 20 nella splendida cornice di piazza San Giovanni. Per le prenotazioni (obbligatorie) è possibile rivolgersi alla Caffetteria delle Chiacchiere o contattare il numero 350-1377210.
La cena a lume di candela e le proposte gastronomiche [cliccare sull’immagine per ingrandirla]Piazza Carlo Alberto ospiterà ben due gruppi musicali: l’orchestra I Roeri e il gruppo I soliti accordi (zona ATI). All’interno della piazza ci saranno anche giochi in legno per i bambini, bancarelle, il punto ristoro della Pro Loco ed esposizioni di trattori d’epoca e mezzi storici dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Auto e moto d’epoca verranno esposte anche in piazza Liberazione, dove saranno presenti anche giochi d’un tempo e bancarelle delle associazioni e dei commercianti locali.
Sono tanti i negozi e i bar che resteranno aperti durante la manifestazione con una ricca offerta gastronomica ed eventi collaterali. Per ulterioriinformazioni e dettagli è possibile visitare la pagina Facebook della Pro Loco di Carignano.
A Carignano, in piazza della Liberazione, è nuovamente operativa la libreria per il book sharing facente parte del progetto "Lascia un libro, prendi un libro". L'Amministrazione comunale e la Pro Loco di Carignano hanno reso nuovamente operativa la libreria per… Leggi tutto Torna a Carignano la cassetta di book sharing in piazza Liberazione
Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti
È stata presentata la candidatura ufficiale della Città di Carmagnola al titolo di Capitale italiana del Libro 2026, prestigioso riconoscimento promosso dal Ministero della...
La Regione Piemonte ha diffuso una nota in cui riassume i risultati del sondaggio sulle linee del Servizio Ferroviario Metropolitano SFM4 e SFM7, condotto...