Sabato 3 dicembre 2022 è in programma al Teatro Salone Italia di Poirino il concerto di Santa Cecilia con la Filarmonica Poirinese. A dirigere l’orchestra sarà il maestro Alessio Mollo.
![Filarmonica Poirinese Santa Cecilia](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/12/Poirino-Santa-Cecilia.jpg)
Nella giornata di sabato 3 dicembre a Poirino si terrà il concerto di Santa Cecilia, a cura della Filarmonica Poirinese. L’appuntamento sarà alle ore 21 nel Teatro Salone Italia, in Passeggiata Marconi.
“A dirigere l’orchestra con tutti i musicisti sarà il maestro Alessio Mollo -fanno sapere dall’Amministrazione poirinese- Ospite speciale della serata sarà invece la cantante lirica Valentina Oddenino“.