Sabato 17 febbraio a Castagnole Piemonte è in programma la festa di Carnevale sul ghiaccio, organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio.
Il Comune di Castagnole Piemonte, in collaborazione con la Pro Loco, Croce Rossa, gruppo Alpini e Protezione Civile, ha organizzato la festa di Carnevale sul ghiaccio. Appuntamento sabato 17 febbraio, dalle ore 14:30 alle ore 17.
“Con l’arrivo della pista si potrà pattinare mascherati sul ghiaccio insieme a un’insegnante che passerà tra i partecipanti per dare consigli e supporto a chi per la prima volta si avvicina a questo sport –fanno sapere dal Comune castagnolese- Allo stesso tempo si potrà gustare una merenda e il vin brûlé, offerti rispettivamente dalla Pro Loco di Castagnole Piemonte e dal gruppo Alpini. In aggiunta per i più piccoli ci saranno caramelle offerte dall’Ekom Discount“.
Concludono dal Comune: “Ricordiamo inoltre che sarà possibile noleggiare i pattini, con minori costi per chi porterà i propri, e “l’orsetto” a supporto della stabilità“.
La castagnolese Micol Olocco racconta il proprio lavoro al CERN