Sabato a Casalgrasso una giornata di raccolta dei rifiuti abbandonati

608

Sabato 18 giugno il gruppo giovani di Casalgrasso, in collaborazione con la Protezione Civile locale, ha organizzato una giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti abbandonati, per rendere più bello e pulito il paese.

Casalgrasso rifiuti abbandonati
L’appuntamento è organizzato dal gruppo giovani insieme alla Protezione Civile

Sabato 18 giugno, dalle ore 9:30, il gruppo giovani di Casalgrasso, in collaborazione con la Protezione Civile, ha organizzato una giornata di raccolta dei rifiuti abbandonati per le vie del paese dal titolo “Forza, agiamo! Natura noi ti amiamo!”.

Fanno sapere dal gruppo giovani: “Pensiamo che dare il nostro contributo per rendere migliore il posto dove siamo nati e viviamo ogni giorno possa essere un bel gesto nei confronti dell’ambiente e delle persone“. 

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono consultare la pagina facebook del gruppo giovani di Casalgrasso.

A Casalgrasso viene istituito l'albo dei compostatori

Il Comune di Casalgrasso informa che verrà istituito l'albo comunale dei compostatori, per chi pratica il compostaggio domestico. Tutti gli interessati potranno iscriversi entro il 30 giugno. Il Comune di Casalgrasso, nell'ambito dell'implementazione del servizio di raccolta dei rifiuti organici… Leggi tutto A Casalgrasso viene istituito l'albo dei compostatori

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti