Sabato 23 aprile torna a Santena il progetto “Nati per leggere”

695

Sabato 23 aprile torna nella biblioteca di Santena la festa di “Nati per leggere”, dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie.

nati-leggere-santena
Sabato 23 aprile torna nella biblioteca santanese il progetto “Nati per leggere”

Sabato 23 aprile farà ritorno nella biblioteca di Santena la festa di “Nati per leggere”, dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie.

A partire dalle ore 10:30, sarà possibile prendere parte alle letture animate per la fascia di età compresa tra gli 0 e i 6 anni e all’incontro incentrato sulla letteratura per l’infanzia e sull’utilità e i benefici della lettura in età prescolare.

Inoltre, parteciperanno all’appuntamento la dottoressa Ada Marra e l’illustratrice, scrittrice e bookblogger Haider Bucar.

Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook della biblioteca.

Il Comune di Carignano acquista libri per bambini

Il Comune di Carignano compra libri per bambini all'interno del progetto "Nati per Leggere", iniziativa a cui la biblioteca comunale aderisce. Il Comune di Carignano ha destinato 200 euro all'acquisto di libri per bambini all'interno del progetto "Nati per Leggere", a cui… Leggi tutto Il Comune di Carignano acquista libri per bambini

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti