Risultati eccellenti per le giovanili del Polisport Carmagnola. Lo scorso 12 giugno, a San Damiano d’Asti, si è svolta la selezione regionale under 15 per la specialità Combinato, valida per i campionati italiani che si terranno a Pont-Saint-Martin, in Valle d’Aosta. Alla presenza di un folto pubblico si sono sfidati 30 ragazzi di età compresa tra i 13 e 15 anni, provenienti da tutto il Piemonte. La Società Polisport era rappresentata da tre giocatori: Alberto Amerio, Marco Bongioanni e Luca Maccagno.
Con prestigiose e raffinate giocate i tre ragazzi hanno superato i turni eliminatori, conquistando il podio. Al termine di una finale combattuta, Amerio si è aggiudicato la competizione, seguito da Bongioanni e Maccagno. A Pont-Saint-Martin nelle finali dei Campionati Italiani saranno quindi presenti i seguenti atleti: Alberto Amerio, Matteo Bardella, Marco Bongioanni, Luca Maccagno, Samuele Millone, Davide Sibona e Marco Surra.
Nella stessa giornata il giocatore Giovanni Gambino si è qualificato per i campionati italiani di categoria D, sui campi del Vecchio Mulino di Caramagna Piemonte, mentre pochi giorni prima, presso la Società Auxilium di Saluzzo, la promettente atleta Luisa Bongioanni dopo due giornate d’incontri si aggiudicava il primo posto nella specialità Individuale e il terzo posto nella specialità Combinato della Categoria Under 18 femminile di bocce.