È stato ritrovato Luca, il 27enne di Carmagnola che risultava scomparso da martedì e di cui si è occupata anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?”.
È stato fortunatamente ritrovato Luca, il 27enne di Carmagnola che risultava scomparso da martedì, con il cellulare staccato. Di lui si è occupato anche il programma “Chi l’ha visto?” su RaiTre.
L’annuncio del lieto (e rapido) fine di questa storia drammatica è stato dato sia dai famigliari che dalla stessa trasmissione televisiva, che sul proprio profilo Facebook ha riportato un messaggio inviato dal giovane carmagnolese agli studi RAI: “È tutto a posto, sto bene, grazie a tutti voi che vi siete preoccupati per me”, le sue parole.
«Mio nipote è stato ritrovato stanotte in Liguria… un risveglio meraviglioso -ha dichiarato una zia- Grazie di cuore a tutti per la condivisione, da ogni parte d’Italia, del nostro appello».
Luca, che vive a Carmagnola, ha una figlia di sei anni. Martedì alle 19:38 aveva inviato un messaggio preoccupante ai suoi famigliari i quali, spaventati e disperati, hanno iniziato a cercarlo, ricorrendo sia ai social che rivolgendosi a “Chi l’ha visto?”: «Temiamo che si trovi in difficoltà; ha con sè i documenti e le chiavi di casa».
Nella scheda diffusa dalla trasmissione di Rai Tre si legge che l’uomo è alto 1,75 metri, lavora come corriere, ha gli occhi verdi, i capelli castani e due tatuaggi: uno sull’avambraccio destro, raffigurante una pantera nera, l’altro sulla mano destra con il nome Grace.
L’appello indicava anche il modello della sua auto -un’Alfa Romeo 159 di colore rosso bordeaux- indicando che riportava “evidenti segni di scotch sul paraurti anteriore a causa di un recente tamponamento“.