Tutti i risultati delle squadre di calcio Carmagnola e territorio nelle gare giocate durante il weekend

140

Un punto per il CSF QueenCar, il San Bernardo trova la prima vittoria stagionale e l’Elledì Fc resta al comando: tutti i risultati delle squadre di Carmagnola e del territorio impegnate nei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria.

risultati calcio carmagnola
Prima (e roboante) vittoria per il San Bernardo nella nuova stagione

Si sono svolte nel weekend appena trascorso la nona giornata dei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria e la quinta giornata della Seconda Categoria (al netto del precedente turno, rinviato causa maltempo): questi i risultati delle squadre di Carmagnola e territorio.

In Eccellenza, girone B, il CSF Carmagnola QueenCar conquista il suo terzo punto stagionale con un pareggio 1-1 sul campo dell’Acqui, grazie alla rete di Alan Rossi. I biancazzurri restano ancora senza vittorie e sono ultimi in classifica, con tre punti, ma mister Pisano è ottimista: «Un punto importante in un campo difficile -ha dichiarato a fine match- Ottima la prestazione di tutti i ragazzi, che hanno saputo leggere ogni momento della gara, un primo tempo disputato con la giusta intensità e padronanza di gioco. Si torna a casa con la consapevolezza di aver trovato il giusto ritmo. Questa è la mia squadra!».

Risultati eccellenti per la Scuola Calcio del Csf Carmagnola

In Promozione, girone C, continua la corsa dell’Atletico Racconigi, vincente 3-2 in casa sul Monregale Calcio e sempre in solitaria al secondo posto, a due lunghezze dalla capolista Boves MDG Cuneo, battuta per 2-0 da un Carignano in gran forma, ora settimo. Scivola invece a metà tabellone il Pancalieri Castagnole, sconfitto 1-2 in casa dal Narzole. Torna alla vittoria il Moretta, che si impone 1-2 sul terreno dell’Infernotto e raggiunge i pancalieresi. Continua il periodo-no per il Villafranca di mister Contieri, superato 0-1 dalla Saviglianese e penultimo in classifica.

Buono Sport Carmagnola, bando riaperto con nuovo limite Isee

In Prima Categoria, girone E, il San Bernardo dà spettacolo sul campo del Bricherasio Bibiana, con un roboante 0-6 che permette ai biancorossi di rompere il proprio digiuno di vittorie. I borghigiani dominano il match, sbloccato da un’autorete al 14’. Quindi il raddoppio firmato Casetta e il tris di Trimarchi. Il poker, al 34’ del primo tempo, lo serve Cagliero. Il destino del match è ormai segnato: nella ripresa ancora Cagliero realizza il quinto gol degli ospiti e completa la doppietta personale; nel finale c’è anche gloria per Mballo Fode. Il team di mister Rega sale a otto punti, ancora in zona rossa ma di nuovo pienamente in competizione.
Sugli altri campi, vince 1-0 in casa la Pro Polonghera sulla Buttiglierese, mentre Villastellone e Polisportiva Garino impattano 1-1. Vinovesi terzi a -2 dalla capolista Luserna; cuneesi quintultimi e villastellonesi ancora in penultima piazza.

San Bernardo, si cambia: in panchina arriva Antonio Rega

In Seconda Categoria, girone F, i carmagnolesi dell’Elledì Fc (franchigia che coinvolge il Salsasio) restano in vetta grazie al 2-1 casalingo sul Pecetto, con goal di Gabriele Velardita e Mattia Caraccio. Qui gli highlights della partita.
Vincono anche il San Luigi Santena, terzo (2-3 sul Vinovo Sport Events, che scende al quinto posto); il Pralormo, quarto (2-3 sul Lenci Poirino, nono) e Sommarivese, quartultima (4-3 sul Trofarello, nel primo successo stagionale). Ancora al palo il Polisport Castagnole, battuto 4-1 dal San Giuseppe Riva e ora penultimo in solitaria.

Sport e salute, un convegno a Salsasio