Il Carmagnolese.it

Società calcistiche del Carmagnolese, i risultati del weekend

I risultati dell’ultimo weekend di febbraio delle principali società calcistiche del Carmagnolese: Csf Carmagnola e Villastellone-Carignano ai vertici dei rispettivi campionati.

Un momento della partita tra CSF Carmagnola e Sommariva Perno (foto di C. Sabre @ Facebook)

Ecco tutti i risultati delle principali società calcistiche del Carmagnolese nel weekend appena trascorso, ultima giornata di febbraio dei campionati di calcio dilettanti piemontesi.

Nel Girone C del campionato di Promozione non si ferma il CSF Carmagnola, che batte 1-0 in casa il Sommariva Perno grazie alla rete di Citeroni e rafforza il proprio primato in classifica, allungando a +5 sul Cavour, fermato sul 2-2 a Busca.
Torna a vincere il Pancalieri Castagnole, 2-1 al Bsr Grugliasco: quarto posto, a una sola lunghezza dal terzo e a due dal secondo. Decisamente aperta, quindi, la sfida per i playoff.
Cede invece ancor il Carignano, con uno 0-2 casalingo a favore del Pedona Borgo San Dalmazzo: resta al penultimo posto, con la salvezza a quattro punti di distacco.

Usd Salsasio, allenamento speciale con il tecnico del Genoa Calcio

Nel girone E di Prima Categoria il San Bernardo cade in casa, superato 2-4 dal Candiolo: inutile la doppietta di Masiello. Biancorossi ancora sesti, ma i playoff sono ora a cinque punti. Vince 1-0 la capolista Villastellone-Carignano, in casa sul San Secondo, e mantiene invariato il proprio vantaggio sulle seconde, il Pinasca e la Polisportiva Garino. Proprio i vinovesi strapazzano 6-0 il Polonghera, agganciato in piena lotta per la salvezza dal Pralormo, vincente 2-1 in casa sul Piossasco.
Nel girone F, l’Atletico Racconigi impatta 0-0 con la Margaritese: resta terzo in classifica, in pieni playoff e al pari con Sant’Albano e Valle Po; la capolista San Sebastiano resta a +10.

In Seconda Categoria, girone E, l’Usd Salsasio perde ancora, sconfitto 2-1 dal Caprie, con rete rossonera di Zacchino: resta in zona rossa, quintultima ma a -7 dalla salvezza, che si allontana ulteriormente. Dietro, in classifica, l’Atletico Moretta -pur vincente 2-0 sul  Volvera- e il Polisport Castagnole, dopo lo 0-0 casalingo con il Vigone.
Nel girone F, la Sommarivese è travolta 1-4 dalla Buttiglierese e resta penultima. Prezioso punto, invece, per la Caramagnese, che impatta 2-2 con l’Andezeno tra le mura amiche e vede la salvezza a due punti.

Elledì: sfuma il sogno della Coppa Italia