Si è svolta la seconda giornata dei campionati di calcio 2024-2025 di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: ecco i risultati di tutte le squadre del territorio del Carmagnolese.
Si è svolta nel weekend appena trascorso la seconda giornata della nuova stagione 2024-2025 dei campionati di calcio di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria: questi i risultati delle squadre del territorio del Carmagnolese.
In Eccellenza, girone B, il CSF Carmagnola QueenCar ha incassato una sconfitta per 3-1 sul campo dell’Fc Pinerolo 1908. «Sono dispiaciuto per il risultato -è il commento di mister Pisano a fine gara- Abbiamo fatto un’ottima partita fino all’espulsione di De Santi; dal quel momento, purtroppo, tutto il lavoro svolto è andato in fumo. Dobbiamo imparare a gestire queste situazioni: che il k.o. di oggi ci serva da lezione per il futuro». La rete “della bandiera” biancazzurra è stata firmata da Udrea.
Csf Carmagnola Queencar, il presidente Russo presenta la stagione 2024-2025
In Promozione, girone C, resta a punteggio pieno il Moretta, vincente 2-1 in casa sul Boves. Pareggio 2-2 tra le mura amiche con il Busca per l’Atletico Racconigi, che sale a 4 punti, raggiunto in classifica dal Carignano, che si impone 1-3 sul campo del Cavour. Perde invece 2-1 in trasferta il PancalieriCastagnole con il Monregale, mentre il Villafranca di mister Contieri impatta nuovamente sul 2-2, questa volta ospitando in casa la Pinerolese Sport.
In Prima Categoria, girone E, finisce 1-2 il quasi-derby tra San Bernardo e Villastellone, giocato in via del Bruccio, a Carmagnola; a segno Casetta per i biancorossi (ancora fermi a zero punti), di Presta e Battaglia le reti ospiti. Perde nuovamente anche la Pro Polonghera, che esce battuta per 3-2 dal campo del San Secondo.
Il campionato di Seconda Categoria inizierà invece il prossimo weekend.