Calcio carmagnolese, i risultati del weekend

786

Risultati delle squadre di calcio del Carmagnolese impegnate nei campionati di Promozione, Prima e Seconda Categoria: pareggi per CSF e Salsasio, SanBe in caduta libera.

risultati squadre calcio carmagnolese
Un momento della sfida tra CSF Carmagnola e Pinasca, finita 2-2 (foto @ Facebook)

Nel weekend appena concluso, il CSF Carmagnola e il Salsasio strappano un punto a testa, mentre il San Bernardo incappa nella terza sconfitta consecutiva ed entra in zona rossa: ecco tutti i risultati delle principali squadre di calcio del territorio carmagnolese.

Nella settima giornata di andata del Girone C del campionato di Promozione, il CSF Carmagnola di mister Contieri pareggia 2-2 in casa con il Pinasca (reti di Fraccon e Sidella) e mantiene comunque la testa della classifica, agganciato però dal Busca.
Impattano 2-2 anche Atletico Racconigi e Carignano, con i biancorossi quarti a -2 dal CSF e i racconigesi ancora invischiati in zona rossa.
Sconfitte, invece, per il Villastellone Carignano (superato 0-1 in casa dal Sommariva Perno) e per il Pancalieri Castagnole, che perde 2-0 a Villafranca e scivola all’ultimo posto in classifica.

Record di contributi con il Buono Sport 2022 a Carmagnola

Sono state oltre duecento le domande ammesse al beneficio del Buono Sport, l'agevolazione ideata dal Comune di Carmagnola per favorire la pratica sportiva da parte dei più giovani. Calcio, nuoto, fitness e arti marziali le attività più gettonate. Oltre duecento… Leggi tutto Record di contributi con il Buono Sport 2022 a Carmagnola

Settima giornata di campionato anche in Prima Categoria. Nel girone E il San Bernardo incassa la terza sconfitta consecutiva, questa volta per 1-3 in casa con il Rosta Calcio (rete della bandiera di Casetta), ed entra in zona playout. Nuova vittoria invece per la Polisportiva Garino, 2-1 sul Perosa, che vale il primo posto. Nel girone F altro k.o. per la Pro Polonghera, battuta 0-2 tra le mura amiche dal Cuneo e ora terzultima in classifica.

In Seconda Categoria, Girone F,  l’Usd Salsasio pareggia 1-1 in trasferta con l’Orange Cervere, grazie alla rete di D’Amato, e si porta al terzo posto, a una sola lunghezza dalla capolista Lenci Poirino, che incappa nella prima sconfitta stagionale (3-0 con il Mezzaluna Villanova). Il Pralormo impatta 1-1 in casa nella sfida-playout con la Stella Maris, mentre la Caramagnese cade nelle Langhe, battuta 2-1 dal Neive. Nel girone E, il Polisport Castagnole supera 1-0 il Tetti Francesi Rivalta e sale al quarto posto.

Futsal: l'Elledì va ai sedicesimi di Coppa di Divisione

Larga vittoria (6-1) per l'Elledì Futsal sull'Avis Isola: la squadra carma-fossanese passa ai sedicesimi della Coppa di Divisione 2022-2023. L'Elledì Futsal supera, in trasferta, l'Avis Isola per 6-1 e accede così al prossimo turno di Coppa della Divisione 2022-2023. Nell'astigiano… Leggi tutto Futsal: l'Elledì va ai sedicesimi di Coppa di Divisione

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti