Giovedì 21 ottobre ripartono le attività 2021-2022 all’Unitre di Villastellone: in programma, corsi, laboratori e conferenze aperte a tutti i soci.
![unitre villastellone 2021 2022](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/10/unitre-villastellone.jpeg)
Giovedì 21 ottobre inizia l’anno accademico 2021-2022 dell’Unitre di Villastellone con una serie di attività, tra cui laboratori, corsi e conferenze, aperte a tutti gli associati in forma gratuita o a pagamento.
La proposta di quest’anno consta di lezioni su numerosi campi del sapere: si passa da corsi di acquerello e teoria e solfeggio, a laboratori di taglio e cucito e fotografia, passando per attività come gli scacchi e l’apprendimento di alcune lingue straniere. Non mancano poi occasioni per praticare ginnastica, pilates, yoga e balli latino americani e per approfondire la storia del cinema, l’erboristeria e gli egizi.
Dichiara il Consiglio direttivo dell’Università delle Tre Età villastellonese: “Ci impegneremo, nel corso dell’anno accademico, a creare ulteriori occasioni di svago e intrattenimento, per favorire l’incontro e la socializzazione fra gli associati di questa grande famiglia che è l’Unitre“.
L’elenco completo dei corsi, nonché il prezzo e le date di inizio di ogni attività, sono disponibili sul sito dell’università.