A gennaio 2025 ripartono corsi, laboratori e incontri all’Unitre di Carmagnola; tutti i mercoledì tornano anche le “conferenze di focus” a tema: il calendario.
Dopo le meritate vacanze natalizie, il 7 gennaio riprendono le attività all’Unitre di Carmagnola: sono al via i corsi culturali di Filosofia morale, I cambiamenti climatici, La commedia americana degli anni ’30, Crisi finanziarie: dai tulipani ai giorni nostri, L’uomo capolavoro di materia e di spirito, Educazione sanitaria.
Inizieranno anche i laboratori di Composizione floreale, Computer corso base, Scrittura creativa, Pittura su porcellana.
Numerosi spettacoli in cartellone a gennaio al cinema Elios di Carmagnola
Le prossime conferenze di Focus del mercoledì pomeriggio (orario 15-16:30) verteranno sui seguenti temi:
- 8 gennaio “L’architettura dei regimi totalitari”, relatrice Cristina Tomaini;
- 15 gennaio “Lourdes-Santiago-Finisterre: il cammino francese tra paesaggio, storia, arte e religiosità”, relatore Bartolomeo Vanzetti;
- 22 gennaio “La città silenziosa”, relatrice Irma Genova;
- 29 gennaio “Il latte e le sue forme”, relatore Silvio Matteo Borsarelli;
- 5 febbraio “Napoleone ladro d’arte, le spoliazioni francesi in Italia e la nascita del Louvre”, relatore Giorgio Enrico Cavallo.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria ai numeri 011-204463 oppure 011-4247847 dalle 14:30 alle 16:30 oppure consultare il sito www.unitrecarmagnola.it.
Festa di Natale all’Unitre Carmagnola nel segno degli Anni ’60