L’Amministrazione comunale di Pancalieri informa che è nuovamente attivo il servizio prelievi al pensionato Regina Elena.
Grazie ad una convenzione tra il Comune e l’Asl To5, a Pancalieri è nuovamente attivo il centro prelievi al pensionato Regina Elena. Il servizio verrà portato avanti in collaborazione con l’ente ospitante e con la Croce Rossa pancalierese che provvederà al trasporto delle provette al laboratorio analisi di Carmagnola.
Per effettuare il prelievo è obbligatorio prenotare entro le ore 12 del venerdì della settimana precedente, presentando: prescrizione del medico di base o del medico specialista, copia del codice fiscale (fronte/retro) e numero di cellulare.
Ghio nuovo presidente del Distretto del Cibo del Chierese e Carmagnolese
La documentazione potrà essere consegnata in formato cartaceo all’infermeria del pensionato Regina Elena, con ingresso da via Pinerolo 61, oppure inviando copia di quanto richiesto all’indirizzo email prelievi@reginaelena.org.
“Dalle prenotazioni sono esclusi i prelievi programmati per i “PTI”, i cui utenti sono già in possesso delle etichette e del calendario di prenotazione”, fanno sapere dal Comune di Pancalieri.
La storia del pancalierese David Rizzio nel libro “Piemontesi di Britannia”
I prelievi potranno essere effettuati il mercoledì dalle ore 7 alle 8:15 e saranno eseguiti dal personale infermieristico del pensionato.
“I referti potranno essere ritirati online sul portale della Regione Piemonte (con Spid o Carta d’Identità Elettronica) -concludono dal Comune di Pancalieri- A breve il personale amministrativo del pensionato Regina Elena, opportunamente autorizzato dall’Asl To5, sarà in grado di stampare e fornire direttamente su supporto cartaceo i referti degli esami eseguiti, facilitando in questo modo gli utenti privi di Spid o Carta d’Identità Elettronica”.
A Pancalieri la festa della Befana organizzata dalla Pro Loco