Riparte il gruppo di preghiera nella Parrocchia di Salsasio

555

Domani, domenica 24 aprile, ripartono le attività del gruppo di preghiera per le vocazioni nella Parrocchia di Salsasio, con molte novità.

gruppo di preghiera salsasio
La Madonna di Lourdes nella Parrocchia di Salsasio

Domani, domenica 24 aprile 2022, nella chiesa nuova di Salsasio, ripartono le attività del Gruppo parrocchiale di preghiera per le Vocazioni, con molte novità.

La cerimonia sarà animata e guidata dalle suore di Sant’Anna, figlie spirituali della Beata Enrichetta, mentre il gruppo sarà coordinato da suor Angela.

L’incontro di preghiera si terrà ogni prima e terza domenica del mese, rispettivamente una volta in chiesa antica e una volta in chiesa nuova, sempre alle ore 15.

Nelle chiese di Salsasio installati i dispenser anche per l'acqua santa

Dopo due anni di pandemia, agli ingressi delle chiese di borgo Salsasio di Carmagnola sono stati posizionati dei dispenser automatici di acqua santa. Non solo igienizzante per le mani: a due anni esatti dall'inizio della pandemia, in cui tutte le… Leggi tutto Nelle chiese di Salsasio installati i dispenser anche per l'acqua santa

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti