I commercianti di Carmagnola hanno rinnovato il Direttivo cittadino dell’Ascom Confcommercio, confermando Beppe Lanfranco alla guida dell’Associazione; Cruciani e Smaldone i suoi vice.
I commercianti di Carmagnola hanno rinnovato il Direttivo dell’Ascom locale: Giuseppe Lanfranco, imprenditore nel settore auto, è stato riconfermato presidente e sarà affiancato dai vice-presidenti Vincenzo Smaldone (settore alimentare) e Patrizia Cruciani (comparto turismo).
Fanno inoltre parte del Direttivo il tesoriere Degioannini Elio, il segretario Rimedio Andrea e i consiglieri Balloi Anna, Bonino Claudia, Borromeini Patrizia, Busticco Rinuccia, Chicco Manuela, Franco Barbara, Pellegrini Loredana, Ronco Barbara e Vaschetti Sandra.
Annunciati i primi progetti del nuovo “Distretto del Commercio” di Carmagnola
Primario obiettivo della nuova squadra sarà quello di rilanciare il settore, cogliendo appieno le opportunità offerte dal nuovo Distretto del Commercio di Carmagnola.
“Sono orgoglioso di presentare questo nuovo Direttivo di Ascom Carmagnola, caratterizzato da una larga presenza di imprenditrici pronte a impegnarsi per il futuro del Commercio sul territorio -commenta Lanfranco- Grazie ai Distretti urbani del Commercio ci siamo finalmente accorti dell’importanza concreta del mondo del Commercio e dei suoi valori. Entrare in un negozio significa apprezzare i servizi che offre, l’accoglienza, la sicurezza e la qualità del prodotto. Il nuovo Direttivo vuole sfruttare al meglio questo strumento per riqualificare i negozi di vicinato e l’ambiente urbano”.
Approvato ufficialmente il logo del Distretto del Commercio di Carmagnola
Aggiunge la vicepresidente Cruciani: “Siamo partiti con il piede giusto, all’insegna della più ampia collaborazione. Dopo due anni di pandemia, nel 2022 speravamo di rialzare la testa e uscire dalla crisi. Il conflitto in Ucraina rischia di spegnere questa speranza. È necessario impegno di tutti per la rinascita del Commercio carmagnolese“.
Conclude Smaldone, altro vicepresidente dell’Ascom cittadina: “Il nostro maggiore obiettivo è quello di impegnarci concretamente per le aree a rischio desertificazione commerciale del centro, delle vie limitrofe e di tutto il territorio. Tutti lavoreremo in questo senso“.
Locali sfitti a Carmagnola, un piano contro la desertificazione commerciale