Rimborso Irpef e Tari a Sommariva del Bosco

579

Fino al 15 dicembre 2022 i cittadini di Sommariva del Bosco in difficoltà economica possono chiedere il rimborso dell’addizionale comunale Irpef 2021 e del 50% della Tari.

Irpef Tari Sommariva
Il modulo per richiedere il contributo è disponibile negli uffici comunali o, in versione digitale, sul sito del Comune

Il Comune di Sommariva del Bosco propone un contributo per le famiglie in difficoltà: fino al 15 dicembre sarà possibile fare richiesta per ottenere il rimborso dell’addizionale comunale Irpef 2021 e del 50% della Tari.

Il modulo della domanda per richiedere il beneficio è disponibile all’ufficio assistenza del municipio o sul sito del Comune.

Per il rimborso dell’Irpef comunale è necessario essere in possesso di un’attestazione Isee non superiore ai 17 mila euro o 15 mila euro per i nuclei famigliari composti da una singola persona.

A Sommariva una serata per imparare il linguaggio economico e finanziario

Venerdì 11 novembre a Sommariva del Bosco si terrà una serata dal titolo "La difesa del risparmio", che ha l'obiettivo di approfondire l'attuale alfabeto economico e finanziario. L'appuntamento è organizzato dall'associazione Ripa Nemoris. Il Consiglio della Copagri Piemonte, riunitosi in occasione… Leggi tutto Il sommarivese Stefano Gallo eletto presidente della Copagri Piemonte