A Piobesi Torinese è stata rimandata la seconda seduta per la vaccinazione antinfluenzale rivolta ai cittadini adulti. I vaccini verranno somministrati sabato 28 novembre al posto di sabato 14 novembre: le modalità, l’orario e il luogo restano invariati.
![Il Comune di Piobesi propone le vaccinazioni antinfluenzali il 28 novembre 2020](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/10/Piobesi_vaccini.jpg)
Il Comune di Piobesi Torinese ha spostato la seconda seduta della vaccinazione antinfluenzale prevista per sabato 14 novembre a sabato 28 novembre 2020.
Lo spostamento è causato dalla mancata consegna dei vaccini ai medici di famiglia. Le modalità di somministrazione del vaccino rimarranno però invariate: il luogo in cui ci si dovrà recare è il centro incontri in via XXV aprile a Piobesi, con orario 9-13 e 14:30-16:30.
L’Amministrazione comunale, in accordo con i medici di base del territorio, ha organizzato le due giornate di somministrazione del vaccino ai cittadini, previa prenotazione dal proprio dottore. La scelta di eseguire le vaccinazioni con questa modalità è stata legata all’emergenza Covid-19, per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini e ai medici.
La prima seduta si è svolta lo scorso sabato 31 ottobre: sulla propria pagina social, il Comune di Piobesi ha ringraziato per l’ottima collaborazione la Protezione civile e i medici di base Boccardo, Gramaglia e Savia.