Il Carmagnolese.it

Rimandata a data da definirsi la riapertura del punto prelievi di Poirino

A causa di problemi tecnici, slitta a data da definirsi la riapertura da parte dell’Asl TO5 del servizio del punto prelievi in via Indipendenza 84 a Poirino, nonostante fosse stata indicata come data quella dello scorso 15 marzo.

Il punto prelievi di Poirino avrebbe dovuto ripartire dal 15 marzo: per motivi tecnici, la riapertura è stata rinviata a data da destinarsi

Contrariamente a quanto annunciato, resta ancora da definire la data di effettiva riapertura del punto prelievi in via Indipendenza 84 a Poirino.

La deliberazione numero 153 dell’Asl TO5 indicava il 15 marzo 2023 come data della riattivazione del servizio ma, a causa di alcuni problemi tecnici, il servizio non è ancora ripartito.

Asl TO5, mancano 23 medici di famiglia

Così la sindaca di Poirino, Angelita Mollo: “Il punto prelievi avrebbe dovuto effettivamente riaprire lo scorso 15 marzo, ma purtroppo a causa di alcune problematiche  da parte dell’Asl, il tutto è stato rimandato a data da definirsi -conferma- Prossimamente sentirò nuovamente l’Asl per conoscere l’effettiva data di ripristino del servizio“.

È comunque intenzione sia dell’Azienda Sanitaria che del Comune di Poirino provvedere alla riapertura al più presto: ilcarmagnolese.it fornirà tempestivi aggiornamenti in merito.

Il tema è comunque molto sentito in paese: lo testimoniano anche le centinaia di reazioni registrate sui social media da parte dei cittadini poirinesi all’annuncio della possibile riattivazione del centro prelievi.

Turchia: “Grazie Italia per gli aiuti post-terremoto, chiamiamo il nostro bambino SergioMattarella”