Rimandata a data da definirsi la riapertura del punto prelievi di Poirino

758

A causa di problemi tecnici, slitta a data da definirsi la riapertura da parte dell’Asl TO5 del servizio del punto prelievi in via Indipendenza 84 a Poirino, nonostante fosse stata indicata come data quella dello scorso 15 marzo.

Rimandata riapertura Poirino
Il punto prelievi di Poirino avrebbe dovuto ripartire dal 15 marzo: per motivi tecnici, la riapertura è stata rinviata a data da destinarsi

Contrariamente a quanto annunciato, resta ancora da definire la data di effettiva riapertura del punto prelievi in via Indipendenza 84 a Poirino.

La deliberazione numero 153 dell’Asl TO5 indicava il 15 marzo 2023 come data della riattivazione del servizio ma, a causa di alcuni problemi tecnici, il servizio non è ancora ripartito.

Asl TO5, mancano 23 medici di famiglia

L'Asl TO5 mette nero su bianco la mancanza di 23 medici di medicina generale (di famiglia), di cui cinque nel territorio di Carmagnola-Villastellone. Allarme nell'Asl TO5 per la mancanza di medici di medicina generale, ovvero i cosiddetti "medici di famiglia"… Leggi tutto Asl TO5, mancano 23 medici di famiglia

Così la sindaca di Poirino, Angelita Mollo: “Il punto prelievi avrebbe dovuto effettivamente riaprire lo scorso 15 marzo, ma purtroppo a causa di alcune problematiche  da parte dell’Asl, il tutto è stato rimandato a data da definirsi -conferma- Prossimamente sentirò nuovamente l’Asl per conoscere l’effettiva data di ripristino del servizio“.

È comunque intenzione sia dell’Azienda Sanitaria che del Comune di Poirino provvedere alla riapertura al più presto: ilcarmagnolese.it fornirà tempestivi aggiornamenti in merito.

Il tema è comunque molto sentito in paese: lo testimoniano anche le centinaia di reazioni registrate sui social media da parte dei cittadini poirinesi all’annuncio della possibile riattivazione del centro prelievi.

Turchia: "Grazie Italia per gli aiuti post-terremoto, chiamiamo il nostro bambino SergioMattarella"

Ad Antiochia (Turchia) una famiglia, per ringraziare l'Italia degli aiuti e del supporto post-terremoto, ha deciso di chiamare il proprio figlio SergioMattarella: al bambino il nome del Presidente della Repubblica. Il racconto del volontario carmagnolese Enrico Perotti. "Per ringraziare l'Italia… Leggi tutto Turchia: "Grazie Italia per gli aiuti post-terremoto, chiamiamo il nostro bambino SergioMattarella"

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti