Riapre al pubblico il castello di Pralormo

1739

Dopo il passaggio del Piemonte in zona gialla, anche il castello di Pralormo riapre alle visite da sabato 8 maggio 2021.

castello di Pralormo riapre
I visitatori potranno anche ammirare la splendida fioritura del parco del castello di Pralormo, che riapre da sabato 8 maggio (foto: pagina Facebook Messer Tulipano)

Da sabato 8 maggio 2021 il castello di Pralormo -incluso il suo famoso parco- riapre al pubblico.

“Vi aspettiamo numerosi per ammirare la fioritura del parco, che non è composta solo da tulipani, e l’interno della nostra amata dimora -spiegano dal castello- Eccezionalmente, nl weekend dell’8 e 9 maggio, tutti i visitatori verranno omaggiati di alcuni bulbi di Messer Tulipano, che purtroppo anche quest’anno non si è potuto svolgere in presenza”. 

Anche quest'anno Messer Tulipano sarà online

A causa delle disposizioni anti-Covid, anche quest'anno Messer Tulipano non potrà aprire al pubblico: lo spettacolo del parco fiorito sarà comunque disponibile online con video e approfondimenti. Anche quest'anno, a causa del protrarsi della pandemia da Covid-19, la manifestazione Messer… Leggi tutto Anche quest'anno Messer Tulipano sarà online

Il Castello di Pralormo, se le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 lo permetteranno, sarà aperto al pubblico tutte le domeniche fino alla fine di ottobre, dalle ore 10 alle ore 18.

Coloro che desiderano prenotare o avere maggiori informazioni sulle modalità di visita possono chiamare i numeri 011-884870 e 011-8140981, scrivere all’indirizzo email info@castellodipralormo.com oppure consultare il sito del castello.

Ripartono le visite guidate al castello di Racconigi

Con il passaggio anche della provincia di Cuneo in zona gialla, ricominciano le visite guidate al castello reale di Racconigi. Riaprono anche il Centro Cicogne e il museo della Seta. Il Comune e l'Ufficio turistico di Racconigi informano i cittadini… Leggi tutto Ripartono le visite guidate al castello di Racconigi

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti