Riaperte le iscrizioni alla mensa scolastica di Carmagnola

10

Il Comune di Carmagnola ha riaperto le procedure per le iscrizioni alla mensa scolastica, che si possono effettuare solamente online. Scadenza il 30 aprile.

ristorazione scolastica carignano iscrizioni mensa scolastica carmagnola
Riaperte online le iscrizioni al servizio mensa per le scuole di Carmagnola [immagine di repertorio]
Il Comune di Carmagnola informa che è stata riaperta la procedura informatica per le iscrizioni tardive al servizio mensa scolastica per l’anno in corso, che dovranno essere effettuate on line. La chiusura definitiva sarà il 30 aprile.

«L’iscrizione deve essere effettuato da parte delle famiglie all’inizio di un nuovo ciclo scolastico (primo anno della scuola dell’infanzia o della scuola primaria) e annualmente per coloro che richiedono l’applicazione della tariffa agevolata tramite la presentazione di certificazione ISEE, per coloro che richiedono una dieta speciale per motivi sanitari e per per gli alunni iscritti nelle sezioni a modulo», sottolineano dagli uffici comunali.

Non solo mense scolastiche da incubo: ecco gli esempi virtuosi di mense italiane

L’iscrizione deve essere effettuata tramite accesso sul sito istituzionale del Comune al servizio online “Richiedere iscrizione alla mensa scolastica” oppure tramite accesso diretto al link myportal.multiutilitycard.it.

Il pagamento può avvenire con addebito sul proprio conto corrente o con modalità prepagata, tramite bonifico bancario sul conto corrente dedicato (IBAN IT18T0103030261000001425920; è obbligatorio indicare nella causale del bonifico il codice PAN e cognome e nome dello studente) oppure in contanti o con bancomat rivolgendosi alla Farmacia comunale di via Ronco.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Istruzione, chiamando lo 011-9724351 o lo 011-9724274 oppure scrivendo via email all’indirizzo di posta elettronica istruzione@comune.carmagnola.to.it.

Il Comune di Carmagnola replica ad Azione sui conti della farmacia civica