Il Carmagnolese.it

Riaperta a Vinovo la piscina comunale in mano al nuovo gestore

La piscina comunale di Vinovo, in gestione temporanea alla VO2 Nuoto Torino, ha riaperto ieri, 8 maggio. Comunicate le modalità di accesso all’impianto.

La VO2 Nuoto Torino ha comunicato le modalità di accesso alla struttura per il mese di maggio

Finalmente riaperta la piscina comunale di Vinovo in mano al nuovo gestore VO2 Nuoto Torino, che ne ha comunicato le modalità di accesso e di utilizzo dei servizi.

In riferimento alla scuola nuoto, i corsi andranno avanti regolarmente fino al 31 luglio per tutti gli abbonamenti validi. I bambini dovranno essere nuovamente assicurati fino al 31 agosto al costo di 10 € e dovranno presentare il certificato medico non agonistico. Dal 1° settembre 2023 non sarà più possibile recuperare le lezioni dei corsi della stagione 2022/2023.

Vinovo, trovato il nuovo gestore per la piscina comunale

Anche per il nuoto libero sarà indispensabile essere nuovamente assicurati e presentare il certificato medico non agonistico. Gli abbonamenti annuali in corso proseguiranno fino a esaurimento al 31 agosto.

Per quanto concerne la palestra e l’acqua fitness gli utenti potranno svolgere le lezioni tramite l’acquisto di un ingresso singolo al costo di 2,5 €, presentando certificato medico non agonistico. L’app e il gestionale con il planning invariato verranno ripristinati. Saranno comunicate in futuro le modalità che entreranno in vigore dal primo giugno 2023.

Vinovo, Famija Vinovèisa propone il Concorso di Cultura Piemontese