Restituzione Irpef e Tari a Racconigi

889

Fino al 12 novembre i cittadini di Racconigi in difficoltà economica possono fare domanda per la restituzione dell’addizionale comunale Irpef 2020 e della Tari.

Racconigi restituzione Irpef e Tari
A Racconigi rimborso dell’addizionale Irpef e della Tari (Tariffa rifiuti)

L’Amministrazione di Racconigi ha istituito un fondo per la per la restituzione dell’addizionale comunale Irpef 2020 e della Tari (Tariffa rifiuti) 2021, nell’ottica di intervenire a sostegno di quei nuclei familiari che si trovano in situazione di necessità economica.

Il modulo delle domande è disponibile sul sito del Comune di Racconigi e dovrà essere consegnato entro il 12 novembre tramite le seguenti modalità: via email all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.racconigi.cn.it, tramite Pec (Posta elettronica certificata) all’indirizzo comune.racconigi@cert.ruparpiemonte.it oppure in formato cartaceo, fissando un appuntamento con gli uffici dell’Area Sevizi Socio-Assistenziali al numero 0172-821647.

La domanda potrà essere effettuata dalle famiglie con un indicatore Isee non superiore a 18 mila euro.

Carmagnola: domande entro il 31 ottobre per la riduzione Tari

Fino al 31 ottobre le aziende di Carmagnola danneggiate dalle limitazioni Covid possono presentare domanda al Comune per ottenere una riduzione sulla quota fissa della TARI 2021. Fino al 31 ottobre le aziende carmagnolesi colpite dalle… Leggi tutto Carmagnola: domande entro il 31 ottobre per la riduzione Tari