Il Carmagnolese.it

Resta piatta la curva dei contagi Covid nel Carmagnolese

I dati relativi ai contagi Covid nel territorio carmagnolese sono pressoché invariati da un mese, nonostante qualche oscillazione settimanale.

Restano stabili da circa un mese i dati relativi ai contagi da Covid-19 nel territorio carmagnolese, con numeri ben lontani dai picchi pandemici di novembre 2020 e marzo 2021 (fonte: Regione Piemonte)

La curva dei contagi Covid nel Carmagnolese resta piatta ormai da quasi un mese, con qualche oscillazione settimanale nei singoli Comuni ma con una sostanziale omogeneità nel dato complessivo.

Gli ultimi numeri forniti dalla Regione Piemonte indicano 134 positivi sul territorio, tre in meno della settimana precedente (-2%): una cifra in linea con quanto si registra da inizio settembre e sempre ben lontana dai picchi pandemici della primavera e dello scorso autunno.

Questa settimana l’incremento maggiore è avvenuto a Carmagnola, con un aumento di sei casi in sette giorni, mentre in molti paesi è presente il segno “meno” rispetto a sette giorni fa. Sono sei i Comuni ancora Covid-Free.

Vaccino anti-Covid: terza dose ad anziani e personale sanitario del Piemonte

Questo il dettaglio Comune per Comune per quanto riguarda i positivi al Coronavirusdati ufficiali Regione Piemonte aggiornati alle 18:30 di domenica 3 ottobre 2021. Tra parentesi, la differenza percentuale in relazione alla popolazione residente rispetto a sette giorni prima.

[Elaborazioni a cura della Redazione de “Il Carmagnolese” su dati ufficiali della Regione Piemonte riferite ai Comuni del territorio monitorati almeno settimanalmente a partire da settembre 2020 – Tutti i diritti riservati. Le percentuali fornite sono soggette a margine di errore e non rivestono alcun carattere di ufficialità]

L’Asl TO5 si impegna a recuperare le prestazioni rimandate causa Covid