In occasione di Italia – Inghilterra, finale degli Europei in programma questa sera, il Comune di Carmagnola ha introdotto regole speciali per quanto riguarda bevande e mascherine all’aperto.
Il Comune di Carmagnola, con un’ordinanza del sindaco Ivana Gaveglio, ha introdotto due norme di sicurezza in occasione della partita Italia – Inghilterra, finale dei campionati europei di calcio, che si disputerà questa sera: lo ha annunciato l’Amministrazione stessa, tramite un post sulla pagina Facebook ufficiale dell’Ente.
Dalle 19 di oggi, domenica 11 luglio 2021, e fino alle 6 di domattina sarà pertanto in vigore il divieto di trasporto, distribuzione, somministrazione e vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro.
Viene altresì prescritto l’obbligo di utilizzo -anche all’aperto, in caso di assembramento– dei dispositivi di protezione individuale delle vie respiratorie (mascherine) negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici, come piazze, slarghi e vie della città.