Da febbraio ad aprile torna la rassegna teatrale in piemontese a Carmagnola: organizzano “J’Amis del Teatro”. Tutto il programma.
La Compagnia “J’Amis del Teatro” di Carmagnola organizza, da febbraio ad aprile, la seconda edizione della rassegna teatrale in piemontese “Rijade e alegria… ‘n bon-a compania”, con cinque appuntamenti ospitati dal Circolo “La Concordia” di largo Beppe Canalis, a Salsasio.
Si parte sabato 8 febbraio con “Metti un cretino a cena”, commedia in tre atti di Giovan Battista Nanfa presentata dalla Compagnia “Ij Motobin” di Villanovetta. Il 22 febbraio va invece in scena “…e dàjla ch’a l’è ‘n preive”, commedia in due atti di Livio Gentile portata sul palco dalla Compagnia Alpini Borgata Parella “Ernesto Ollino”.
Due gli appuntamenti in programma anche a marzo -con “Rivoira Pasquale evasore fiscale” (l’8) e “A’ l’è sciopaje na pùpa” (il 22)- per concludere sabato 12 aprile con “Vate fidè dij bacialè”, commedia brillante in due atti di Anna Carena portata in scena dagli stessi Amis del Teatro.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle ore 21. Il biglietto singolo costa otto euro, l’abbonamento per cinque spettacoli 30 euro; prevendite da Rosso Pelletteria, in via Chiffi 51. Per informazioni contattare i numeri 348-3589090 (Anna) o 339-7842045 (Elsa) oppure scrivere via email a jamisdelteatro.carmagnola@gmail.com.