Dirette speciali dal Festival di Sanremo tutti i giorni dalle 11 alle 13 sull’emittente carmagnolese Radio Vida Network, ascoltabile in digitale DAB+ o in streaming. Prosegue la collaborazione con la nostra testata nell’ambito dell’informazione locale.
Si rafforza la collaborazione tra Il Carmagnolese e Radio Vida Network, l’emittente “made in Carmagnola” che, questo mese, trasmetterà anche in diretta da Sanremo, tutti i giorni del Festival, dalle 11 alle 13.
Il suo studio mobile Sanremo Sound Truck verrà infatti ospitato nel “villaggio delle radio” davanti al casinò, e proporrà interviste, curiosità e contenuti speciali.
A Festival di Sanremo sarà presente anche il musicista carmagnolese Alberto Cipolla, nel ruolo di direttore d’orchestra: salirà sul palco del Teatro Ariston per dirigere i cantanti Ariete e Olly (e i rispettivi duetti, con Sangiovanni e con Lorella Cuccarini).
Prosegue intanto -dal lunedì al venerdì, alle ore 11 del mattino– l’appuntamento con il giornale-radio locale dedicato alle principali notizie di Carmagnola e dintorni, realizzato dalla Redazione de “Il Carmagnolese” e coordinato dal direttore Francesco Rasero.
Per ascoltare Radio Vida Network, nelle province di Torino e Cuneo, è sufficiente sintonizzarsi sul canale digitale 10C del DAB+ (ad esempio, dall’autoradio della propria vettura) oppure seguire lo streaming sul sito vidanetwork.it o utilizzare l’App dedicata.
L’emittente è ora anche radio ufficiale del centro commerciale “I Viali Shopping” di Nichelino, dove trasmette in filodiffusione e ha aperto il suo secondo studio radiofonico.