Radio Vida Network protagonista al Festival di Sanremo 2025

3

Radio Vida Network riconferma la presenza al Festival di Sanremo 2025, dando vita a un progetto di respiro nazionale e internazionale. Prosegue la partnership con “Il Carmagnolese”.

radio vida network festival di sanremo
Radio Vida Network sarà nuovamente ospite al Villaggio delle Radio del Festival di Sanremo 2025

Radio Vida Network sarà protagonista a Sanremo anche in occasione dell’edizione 2025 del Festival della Canzone Italiana, entrando a far parte di un progetto innovativo che andrà a unire diverse emittenti radiofoniche e televisive e che permetterà di trasmettere su scala nazionale e internazionale.

Deejay e speaker carmagnolesi verranno infatti nuovamente ospitati nel prestigioso Villaggio delle Radio, ai piedi del Casinò dall’11 febbraio, insieme ad altre quattro emittenti radiofoniche (la lombarda Station One, la ligure Radio 104, la pugliese Radio System e Radio Sardegna) e a tre televisioni (tra cui Sestarete, il cui segnale è visibile in Piemonte e fino all’Italia centrale, oltre a Teleregione, che trasmette in Liguria e in Toscana, e 104 Touring, visibile in Calabria e in Sicilia).

Inoltre, la copertura si estenderà anche sui canali televisivi internazionali Globo Tv
e Africa 7.

radio vida network festival di sanremo
Il progetto coinvolgerà cinque radio e altrettante televisioni, italiane e internazionali

«Questa edizione del Festival sarà un vero e proprio viaggio emozionale che unirà l’Italia e il mondo intero, attraverso la musica e la televisione -commentano da Radio Vida Network- Ci saranno interviste esclusive e spettacoli che animeranno ogni momento della giornata, creando un’opportunità imperdibile per tutti i fan e per chi desidera vivere l’evento da una prospettiva innovativa e coinvolgente».

Confermata anche la partnership editoriale con “Il Carmagnolese”, che anche quest’anno sarà presente al Festival di Sanremo. «Un’occasione storica per il nostro territorio -la definiscono dall’emittente carmagnoleseIl progetto, oltre alla musica, permetterà infatti a diverse realtà locali, regionali e internazionali, di costruire un ponte virtuale tra culture e sensibilità artistiche».

L’esperienza de “Il Carmagnolese” in Sala stampa e in Giuria al Festival di Sanremo 2024