Racconigi, ultimo appuntamento del 2022 con “Il Trovarobe”

752

Lunedì 26 dicembre a Racconigi si terrà l’ultimo appuntamento del 2022 con “Il Trovarobe”, grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato.

Racconigi Il Trovarobe
Più di 100 bancarelle animeranno le vie e le piazze del centro storico racconigese

Il giorno di Santo Stefano, lunedì 26 dicembre, a Racconigi torna “Il Trovarobe”, grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato, per l’ultimo appuntamento del 2022. Più di 100 bancarelle animeranno le vie e le piazze del centro storico racconigese, dalle ore 7:30 alle 18 circa.

Sarà un’ottima occasione per gli amanti del vintage per fare acquisti e portarsi a casa oggetti inaspettati –commentano gli organizzatori- I partecipanti potranno trovare un’enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casa”.

Per avere maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare Giuseppe Lanzardo al numero 339-7767532. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

Racconigi, via libera per la ciclabile lungo via Stramiano

A Racconigi partiranno a breve i lavori per la realizzazione della nuova pista ciclabile in via Stramiano: il Consiglio di Stato ha respinto l'appello dei frontisti, relativo all'esproprio di terreni. Nei giorni scorsi il Consiglio di Stato ha pubblicato la… Leggi tutto Racconigi, via libera per la ciclabile lungo via Stramiano