Racconigi: nuovo appuntamento questa domenica con “Il Trovarobe”

402

A Racconigi torna domani, domenica 28 luglio, il mercatino dell’antiquariato, collezionismo e modernariato “Il Trovarobe”.

Racconigi Trovarobe domenica
Le bancarelle saranno presenti dalle ore 7:30 alle ore 18 circa (foto @facebook)

Questa domenica, 28 luglio, le vie e le piazze del centro storico di Racconigi ospiteranno “Il Trovarobe“, grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato, promosso dall’Associazione di commercianti Racconigincentro. Sarà possibile trovare le bancarelle dalle ore 7:30 alle ore 18 circa.

I partecipanti potranno trovare un’enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casa –commentano gli organizzatori- Il mercatino Trovarobe è anche un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi, con i suoi ristoranti, i suoi negozi e le numerose attrazioni”.

Visite straordinarie alle Margarie del Castello di Racconigi

Visite speciali alle vetrate artistiche delle Margarie nel Parco del Castello di Racconigi il 27 luglio, 31 agosto e 14 settembre.  Nei giorni scorsi si sono conclusi gli interventi conservativi sulle vetrate dipinte del reposoir della regina Maria Teresa e… Leggi tutto Visite straordinarie alle Margarie del Castello di Racconigi

Gli altri appuntamenti con Il Trovarobe a Racconigi nel 2024 saranno i seguenti: 25 agosto, 22 settembre, 27 ottobre, 24 novembre e 22 dicembre.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di svolgimento è possibile contattare il numero 339-7767532. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo.

Le frazioni Tagliata e Canapile protagoniste dell'estate racconigese

Le frazioni Tagliata e Canapile del Comune di Racconigi hanno organizzato tanti eventi musicali, sportivi e di degustazione nei mesi di luglio e agosto. Proseguono nei mesi di luglio e agosto gli eventi estivi a Racconigi con tante iniziative organizzate… Leggi tutto Le frazioni Tagliata e Canapile protagoniste dell'estate racconigese

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti