Il Comune di Racconigi informa che sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina, a causa della manifestazione “Settembre Racconigese”.
![Racconigi modifiche viabilità Settembre](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2022/09/strada-chiusa.jpg)
A Racconigi, in occasione della manifestazione “Settembre Racconigese“, sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina:
- Divieto di transito in via Carlo Costa nelle giornate di venerdì 16 settembre, dalle ore 20 alle ore 2, sabato 17 settembre, dalle 20 all’1, domenica 18 settembre, dalle ore 8 alle ore 2 e lunedì 19 settembre, dalle ore 20 all’1.
- Divieto di sosta e di transito in via Levis, piazza Muzzone e via Spada nella giornata di domenica 18 settembre, dalle ore 7 alle 20.
- Divieto di sosta in piazza Gallo, unicamente negli stalli di sosta di colore bianco, dalle ore 8 di venerdì 16 settembre alle ore 22 di domenica 18 settembre.
- Divieto di sosta e di transito in corso Principi di Piemonte, dall’intersezione con via Ormesano sino alla rotonda di piazza Carlo Alberto, nella giornata di venerdì 16 settembre, dalle ore 19 alle ore 24.
- Divieto di sosta e divieto di transito in Vicolo San Giovanni, dalle ore 07 di
domenica 18 settembre alle ore 24 di lunedì 19 settembre 2022.
In aggiunta, il giorno 18 settembre, a causa della gara ciclistica “Donne Open” si stabilisce:
- Il divieto di sosta con rimozione coatta e il divieto di transito, con l’esclusione degli addetti dell’assistenza alla gara ciclistica, in via Ormesano, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Priotti e l’intersezione con corso Principi di Piemonte, dalle ore 6 alle ore 14.
- Divieto di sosta con rimozione coatta in via Regina Margherita e in corso Principi
di Piemonte. - Divieto di transito in via Regina Margherita, corso Principi di Piemonte e sulla SR. 20, nel tratto compreso tra corso Principi di Piemonte ed il confine con il comune di
Cavallerleone, per tutta la durata della gara.