Il Lions Club di Racconigi, dopo una pausa dovuta alla pandemia, ha ripreso le proprie attività in presenza.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/11/Lions-club-Racconigi.jpg)
Nel segno di una ritrovata normalità sono ricominciate le prime attività in presenza del Lions Club Racconigi; si sono tenuti, nei giorni scorsi, due meeting e un’uscita in piazza con il gazebo.
La serata di apertura ha avuto luogo nel ristorante l’Arancera di Tenuta Berroni e, per l’occasione, è stata presentata la relazione sul programma delle attività e dei services, da parte del presidente Silvia Ragona. Nel corso dell’appuntamento il dottor Marco Cavallari ha approfondito il tema dell’igiene dentale, con indicazioni e curiosità sulla moderna odontoiatria.
Il secondo incontro ha avuto invece come relatrice la dottoressa Lara Galetto, che ha
intrattenuto soci ed ospiti sul tema “Business, formazione e career coaching“, un argomento molto interessante che ha generato numerosi interventi tra i presenti, con domande e scambi di esperienze.
Infine, dopo una lunga e forzata pausa dovuta alla pandemia, il Lions Club di Racconigi è tornato in piazza, in occasione del mercatino “Il Trovarobe“. Alcuni soci con il presidente Silvia Ragona hanno incontrato i cittadini, distribuendo materiale informativo sulle varie attività e services che il Lions Club Racconigi ha portato a compimento in
questi anni e sui progetti futuri.