Gli appuntamenti del 2025 con Il Trovarobe a Racconigi

7

Domenica 26 gennaio 2025 primo appuntamento dell’anno con le bancarelle del mercatino “Il Trovarobe” nel centro storico di Racconigi. 

Uno scatto di una delle edizioni precedenti del mercatino racconigese, davanti al castello sabaudo (foto: Facebook, Ufficio Turistico di Racconigi)

Domenica 26 gennaio a Racconigi è in programma il primo appuntamento del 2025 con Il Trovarobe, grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato, promosso dall’Associazione di commercianti Racconigincentro. Le bancarelle verranno allestite per le vie e le piazze del centro storico di Racconigi dalle ore 7:30 alle ore 18 circa.

I partecipanti potranno trovare un’enorme varietà di prodotti, dall’abbigliamento agli accessori, dai libri agli arredi per la casa – commentano gli organizzatori – Il mercatino Trovarobe è anche un’ottima occasione per scoprire la città di Racconigi, con i suoi ristoranti, i suoi negozi e le numerose attrazioni”.

Giovanni Barra nuovo coordinatore della Protezione Civile di Racconigi

Mario Castucci ha passato il testimone a Giovanni Barra, nuovo coordinatore della Protezione Civile di Racconigi. I volontari della Protezione Civile di Racconigi A partire dall'inizio di novembre, la Protezione Civile di Racconigi ha un nuovo… Leggi tutto Giovanni Barra nuovo coordinatore della Protezione Civile di Racconigi

Gli altri appuntamenti con Il Trovarobe a Racconigi nel 2025 saranno i seguenti: 23 febbraio, 23 marzo, 27 aprile, 25 maggio (giornata speciale dedicata al vintage), 22 giugno, 27 luglio, 24 agosto, 28 settembre, 26 ottobre, 23 novembre e 28 dicembre.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di svolgimento è possibile contattare il numero 339-7767532. L’iniziativa si svolgerà anche in caso di maltempo. 

Racconigi: tante iniziative per il Giorno della memoria

A partire dal 24 gennaio il Comune di Racconigi propone diverse iniziative per riflettere sull’importanza del Giorno della Memoria.  Illustrazione realizzata dalla studentessa Chiara Mazzan della classe 2L (Liceo Scientifico) Anche quest’anno a Racconigi sono in… Leggi tutto Racconigi: tante iniziative per il Giorno della memoria