Domenica 3 novembre è in programma a Racconigi un trekking organizzato da Cuneo Alps per ammirare il foliage autunnale lungo il sentiero del Maira e una visita guidata gratuita al Castello Reale.
Domenica 3 novembre, a Racconigi, si potrà assistere al meraviglioso spettacolo del foliage autunnale partecipando a un trekking organizzato da Cuneo Alps lungo il sentiero del Maira.
La passeggiata prevede il ritrovo alle ore 10:15 nell’area parcheggio in via Roda Marcellino, dove un accompagnatore naturalistico guiderà i presenti in un percorso all’interno del Sentiero del Maira.
La Regione chiede un servizio migliore sulle linee ferroviarie SFM4 e SFM7
La partecipazione ha un costo di 10 euro a persona, gratuita invece per i minori di 7 anni. Al termine del trekking per tutti i partecipanti ci sarà una dolce sorpresa Biraghi.
Inoltre, alle ore 14:45 l’ufficio turistico di Racconigi propone una visita al Castello Reale insieme ad una guida turistica. L’evento, gratuito, rientra all’interno dell’iniziativa “Domenica al museo”.
Per partecipare al trekking è possibile contattare Conitours all’indirizzo email info@cuneoalps.it o telefonando al numero 0171-696206, mentre per maggiori informazioni sulle visite al Castello è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Racconigi ai seguenti contatti: visitracconigi@gmail.com o 392-0811406.
Lo scrittore Gioele Urso apre la rassegna letteraria d’autunno a Racconigi