Le aziende agricole di Racconigi hanno tempo fino al 21 settembre 2020 per segnalare al Comune eventuali danni da calamità naturali.
![danni agricoltura](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2020/09/danni-agricoltura.jpg)
Le aziende agricole di Racconigi hanno tempo fino al 21 settembre 2020 per segnalare al Comune eventuali danni da calamità naturali o causati da eccezionali avversità atmosferiche.
Sul sito internet istituzionale sono presenti le istruzioni e i modelli per la presentazione delle segnalazioni inerenti questi danni al comparto agricoltura.
Le segnalazioni possono riguardare anche danni alle scorte agricole o alle infrastrutture connesse all’attività agricola, tra cui quelle irrigue e di bonifica (infrastrutture irrigue, strade interpoderali o opere di bonifica).
I cambiamenti climatici colpiscono città, agricoltura e salute