Grazie ad un contributo di 153 mila euro stanziati dalla Regione Piemonte, a Racconigi verranno effettuati lavori per la messa in sicurezza del palazzetto dello sport.
La Regione Piemonte ha stanziato un contributo di 153 mila euro per il Comune di Racconigi, per avviare lavori di messa in sicurezza e adeguamento antincendio del palazzetto dello sport in via Principessa Mafalda di Savoia 9.
L’intervento prevede una manutenzione degli impianti elettrici e tecnologici dell’edificio, un rifacimento dei quadri elettrici e la realizzazione di nuovo impianto manuale di segnalazione allarme incendi. Verranno anche sostituiti i punti luce all’interno e all’esterno della struttura con altri a maggior efficienza energetica.
“Ringraziamo la Regione Piemonte per questo contributo che ci consentirà di rendere più sicuro ed efficiente dal punto di vista energetico il palazzetto di via Principessa Mafalda, a favore di tutti i cittadini che lo frequentano ogni giorno– commenta il consigliere con delega allo sport Andrea Pettiti – Uno dei nostri obiettivo come Amministrazione è quello di sostenere lo sport e incentivare i racconigesi, giovani e meno giovani, alla pratica di questa attività che promuove la cultura del rispetto, l’impegno e la disciplina“.
Inaugurato il centro giovani del progetto “Jovens Juntos: amicizia tra Racconigi e São Filipe”