Raccolte a Ceresole d’Alba 11 scatole di cibo per la colletta alimentare

71

A Ceresole d’Alba sono state raccolte 11 scatole di cibo per la colletta alimentare “Donacibo”, a favore del Centro Caritativo di Sommariva del Bosco.  

I volontari impegnati nella colletta alimentare

Nei giorni scorsi, grazie alla generosità della famiglie dei bambini dell’Asilo Infantile “Artuffi”, sono stati raccolti a Ceresole d’Alba un totale di 11 scatoloni di viveri a lunga scadenza, in occasione della colletta alimentare “Donacibo”. 

L’iniziativa è stata realizzata grazie all’aiuto fornito dai volontari della Protezione Civile e dai nonni dei bambini dell’asilo. 

Ogni prodotto raccolto con la colletta alimentare verrà consegnato al Centro Caritativo di Sommariva del Bosco e distribuito alle persone bisognose. 

Trapiantato un nuovo ciliegio sul gelso di Ceresole d'Alba

I bambini della scuola d'infanzia di Ceresole d’Alba hanno assistito al trapianto di un nuovo ciliegio sul gelso del paese, effettuato dal gruppo Alpini. Nei giorni scorsi i bambini della scuola infanzia di Ceresole d’Alba hanno partecipato al momento del… Leggi tutto Trapiantato un nuovo ciliegio sul gelso di Ceresole d'Alba

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti