Attraverso la vendita di pacchetti beauty, l’Associazione DonneInsieme di Carignano promuove una raccolta fondi per organizzare una gita per i bambini del reparto di dialisi dell’ospedale Regina Margherita di Torino.
![](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2021/03/Raccolta-fondi-DonneInsieme-Carignano-e1615451416462.jpg)
Ancora una volta l’Associazione DonneInsieme di Carignano si dimostra attenta e sensibile nei confronti delle fasce deboli e organizza una raccolta fondi per organizzare, a emergenza sanitaria terminata, una gita per i bambini del reparto di dialisi dell’ospedale infantile “Regina Margherita” di Torino.
La raccolta fondi avviene attraverso la vendita di pacchettini beauty all’interno del quale è possibile trovare alcuni prodotti di bellezza. La donazione minima è pari a 5 euro.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’Associazione.
Non è la prima volta che una parte dell’Associazione DonneInsieme si adopera per i piccoli pazienti che devono seguire un trattamento di dialisi all’ospedale infantile torinese.
Infatti, lo scorso anno, due componenti del gruppo, Michaela Scarino e Sylvie Borriello, hanno aiutato tre bambini a scrivere il libro “Scrittori per caso in viaggio“, acquistabile esclusivamente su Amazon.
Il racconto è nato nel primo lockdown dall’impossibilità di svolgere le attività ludiche in presenza nell’ospedale a causa dell’emergenza sanitaria e dalla volontà di intrattenere tre piccoli pazienti in modi alternativi attraverso incontri virtuali.