Questo fine settimana al cinema Jolly di Villastellone “Trifole”

423

Questa sera e domani, al cinema Jolly di Villastellone, è prevista la proiezione del film “Trifole”. Ecco i prossimi appuntamenti.

Il cinema Jolly di Villastellone

Questo weekend, al cinema parrocchiale Jolly di Villastellone, è in programma la proiezione del film “Trifole“; gli appuntamenti in sala sono questa sera, alle ore 21, e domani, alle ore 17:30.

Tornano anche gli appuntamenti con “Cinema al cinema“, che prevede proiezioni speciali per le famiglie con biglietto al costo unitario di 3,50 euro; il cinema Jolly aprirà questi speciali appuntamenti con “Il fantasma di Canterville“, domani, domenica 3 novembre alle ore 15.

La Regione chiede un servizio migliore sulle linee ferroviarie SFM4 e SFM7

Al termine di un duro confronto, l'assessore regionale ai trasporti Marco Gabusi ha strigliato RFI, Trenitalia e Agenzia della Mobilità, chiedendo azioni per un rapido miglioramento del servizio sulle linee ferroviarie SFM4 e SFM7, che interessano Carmagnola, Villastellone, Racconigi e… Leggi tutto La Regione chiede un servizio migliore sulle linee ferroviarie SFM4 e SFM7

Venerdì 8 novembre, alle ore 21, per la rassegna del cinema Jolly, è prevista la proiezione del film “Tramonto a nord ovest“, mentre venerdì 15 novembre, alle 21:30, la proiezione speciale “Familia“, che sarà preceduta, a partire dalle ore 21, dal collegamento in diretta con il regista, con la possibilità di inviare domande.

Si ricorda che è sempre possibile portare un libro da scambiare al punto di book crossing presente all’interno del cinema. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del cinema Jolly, cliccando qui, oppure scrivere all’indirizzo email cinemajolly.notizie@gmail.com.

Villastellone: un'interrogazione della minoranza sul bando per l'invecchiamento attivo

Nello scorso consiglio comunale a Villastellone il consigliere di minoranza Vito Formicola ha portato in aula un'interrogazione sul bando per l'invecchiamento attivo. Nel corso dello scorso consiglio comunale di Villastellone il consigliere di minoranza Vito Formicola, del gruppo Villastellone Nuova,… Leggi tutto Villastellone: un'interrogazione della minoranza sul bando per l'invecchiamento attivo

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti