Giornata di “Quad Terapia” a Casalgrasso per gli ospiti di Casa Roberta

305

La collaborazione tra Luciano Moto di Casalgrasso e Casa Roberta ha permesso l’organizzazione di un’emozionante giornata sui Quad per gli ospiti della struttura carmagnolese.

quad casalgrasso
Un momento della giornata sui Quad per i ragazzi disabili di Casa Roberta, organizzata a Casalgrasso da Luciano Moto

Luciano Moto, azienda di Casalgrasso leader nella vendita di motocicli e servizi, ha inaugurato la propria nuova area esterna (adiacente agli spazi commerciali) dando vita a un evento Quad nel segno della solidarietà e dell’inclusione.

Insieme a Casa Roberta, organizzazione di Carmagnola nata per il sostegno alle persone con disabilità, è stata infatti organizzata una giornata esclusiva all’insegna del divertimento e dell’allegria per gli ospiti della struttura.

I festeggiamenti hanno coinvolto in tutto oltre cento persone, di cui 66 ospiti di Casa Roberta

«Gli ospiti di Casa Roberta hanno potuto emozionarsi accompagnati dai piloti professionisti di quad (veicoli a quattro ruote ricreativi) percorrendo tanti giri del percorso allestito appositamente -raccontano da Luciano Moto- Un susseguirsi di emozioni e buon umore hanno scandito lo svolgersi dell’evento, regalando una giornata diversa ed emozionale».

quad casalgrasso
Emozioni e divertimento sui Quad per gli ospiti di Casa Roberta

Il gruppo musicale “Senza tempo” che include al suo interno alcuni musicisti di Casa Roberta, ha allietato l’evento, coinvolgendo gli ospiti in balli e canti di gruppo. La giornata si è conclusa con una cena conviviale e con i saluti finali, dandosi appuntamento alla prossima edizione.

Anche il sindaco di Casalgrasso, Giovanni Donetto, ha voluto intervenire per portare il saluto della propria Amministrazione, complimentandosi per l’iniziativa, che ha coinvolto complessivamente oltre cento persone.

Casa Roberta: il sogno è diventato realtà