La Fondazione di Comunità di Carmagnola ringrazia la BTM – Banca Territori del Monviso per il rinnovato sostegno, anche economico, alle proprie attività.

La Fondazione di Comunità di Carmagnola esprime il proprio ringraziamento per il continuo e significativo supporto che la BTM – Banca Territori del Monviso ha offerto nel corso dell’ultimo anno e che ha rinnovato per quello in corso.
«Ogni attività che si è tenuta nella nostra sede, infatti, è stata possibile anche grazie al contributo della Banca per l’affitto degli spazi, gettando le basi di un lungo cammino di collaborazione», dichiara Vilma Boscaro, presidentessa della Fondazione.
A ulteriore testimonianza di questa sinergia, la BTM ha recentemente donato alla Fondazione alcuni mobili provenienti dalla storica filiale di San Bernardo.
«Un gesto di generosità, ascolto del territorio e sensibilità verso pratiche di riutilizzo che ha contribuito altresì a consolidare la relazione tra Banca e Fondazione, in un’ottica di crescita e sviluppo per il futuro della Comunità locale», sottolinea Boscaro.
Il sostegno non si ferma però qui: la BTM, infatti, ha confermato la sua volontà di contribuire alle spese per l’affitto della sede anche per l’anno in corso.
«Questo impegno costante dimostra, con fatti concreti, come la Banca Territori del Monviso sia davvero legata alla nostra città e quanto sia attenta al benessere e alla crescita della Comunità carmagnolese», conclude la presidentessa.