Le parrocchie di Villastellone, di Santena e di Cambiano annunciano il ritorno in presenza per il “Progetto 7” del gruppo missionario per la giornata di oggi, lunedì 7 giugno: appuntamento a Santena alle ore 21.
Le parrocchie di Villastellone, di Santena e di Cambiano riportano in presenza il “Progetto 7” del gruppo missionario: il fine è di incontrarsi per riunirsi in preghiera una volta al mese. Come suggerisce il nome del progetto, è stato stabilito che tutti gli incontri abbiano luogo nella giornata del 7 del mese.
Nello specifico, il momento organizzato vuole essere dedicato a una sorta di preghiera con una struttura simile a una compieta, a cui si aggiungono alcune riflessioni e i canti.
Il primo appuntamento è fissato per oggi, lunedì 7 giugno, alle ore 21: il luogo scelto per lo svolgimento della funzione è l’oratorio San Luigi di Santena ed eventualmente nel relativo cortile, nel caso in cui il numero dei partecipanti fosse superiore rispetto all’effettiva capienza della cappella.
Per maggiori informazioni relativamente all’iniziativa, è possibile consultare il sito delle tre parrocchie.
Quaresima per il Congo con le parrocchie di Villastellone, Santena e Cambiano