Il centro Sintra Onlus di Carignano offre un primo colloquio gratuito alle famiglie con bambini e ragazzi affetti da Disturbi Specifici dell’Apprendimento.
Il centro Sintra Onlus di Carignano offre alle famiglie con figli che soffrono di Disturbi evolutivi Specifici dell’Apprendimento la possibilità di partecipare a un primo colloquio orientativo gratuito nella sede di via Vigata 16/18 a Carignano.
L’associazione Sintra Onlus, da anni impegnata nei settori della famiglia e dell’educazione, si occupa di gestire servizi didattici e psicoeducativi per sostenere e affiancare le famiglie con figli che soffrono di Disturbi dell’Apprendimento o fragilità relazionali, organizzando attività e progetti finalizzati a lavorare sulle relazioni e sul percorso di crescita dell’individuo.
Il primo incontro offerto dall’associazione Sintra sarà un’opportunità per comprendere al meglio le esigenze specifiche del bambino o adolescente, così da organizzare un supporto personalizzato con i professionisti più indicati per la singola situazione. L’obiettivo dell’associazione è quello di creare un ambiente accogliente, che sia di sostegno per ogni famiglia.
Per prenotare un incontro è possibile contattare l’associazione Sintra telefonicamente ai numeri 011-3852073 e 342-9553921, oppure via email a segreteria@associazionesintra.com.
È possibile avere maggiori informazioni riguardo l’iniziativa sul sito dell’associazione.
Aperto il bando “Solidarietà a Carignano” per over 50 in difficoltà economica