Appuntamento venerdì 28 giugno, alle ore 21, a Racconigi la presentazione del libro “Jardim – Con amore e per amore” di Federico Bronzin e Chiara Cornaglia.
Venerdì 28, nella sala Unitre del centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi, è prevista la presentazione del libro “Jardim – Con amore e per amore”, scritto da Federico Bronzin e Chiara Cornaglia.
Il romanzo ha come tema principale il volontariato non istituzionale, ma spontaneo, che viene svolto a Fogo, isola di Capo Verde.
Il racconto è la testimonianza diretta che i due autori hanno vissuto nel luglio 2018; un diario a due voci di un’esperienza toccante e significativa.
Alla presentazione saranno presenti i due autori, Federico Bronzin e Chiara Cornaglia, che dialogheranno con Luisa Perlo.
Il ricavato dalla vendita verrà interamente devoluto ad un nuovo progetto di volontariato.