“Prendi la DeLorean e scappa”: Aperilibro con 18 autori

611

14 futuroEra il 27 ottobre 1985 quando Marty McFly, all’inizio del secondo capitolo di “Ritorno al futuro”, partiva a bordo della DeLorean per andare incontro al suo futuro. Quindi, un tempo, il 2015 era il futuro. Chi non ricorda le macchine volanti, l’hoverboard, le scarpe autoallaccianti e, soprattutto, chi non ha una certa nostalgia per gli anni Ottanta?  Oggi, che siamo davvero nel 2015, cosa abbiamo di tutto ciò? E soprattutto: cosa cambieremmo nella nostra vita se potessimo tornare indietro nel tempo per correggere qualcosa?

Per festeggiare il trentennale della trilogia di Robert Zemeckis, Andrea e Carlotta, giovanissimi editori della Las Vegas Edizioni, hanno creato un’antologia di diciotto racconti dai gusti diversi per portare i lettori ancora una volta avanti e indietro nel tempo. Il volume, intitolato “Prendi la DeLorean e scappa”, è stato scritto da  Marco Candida, Eva Clesis, Vito Ferro, Roberto Gagnor e Michela Cantarella, Enzo Gaiotto, Manuela Giacchetta, Elia Gonella, Andrea Malabaila, Christian Mascheroni, Gianluca Mercadante, Claudio Morandini, Gianluca Morozzi, Daniele Pasquini, Giorgio Pirazzini, Giuseppe Sofo, Daniele Vecchiotti, Paolo Zardi.

Alcuni di loro saranno presenti all’ultimo aperilibro del 2015, che avrà luogo giovedì 17 dicembre a partire dalle 19,30 presso Te.Ma Food, in via Sommariva 121. La formula della serata prevede un’apericena a 10 euro (bevanda inclusa) e, a seguire, una chiacchierata informale con gli autori. Dopo due appuntamenti che sono andati completamente esauriti in pochi giorni, è fortemente consigliato prenotare in anticipo al numero 392-5938504.