Porte aperte al canile di Carmagnola con il “Leo Day al Can ca Baula”

202

Domenica 23 marzo è in programma il “Leo Day” al Can ca Baula, il nuovo canile di Carmagnola attivo nei pressi dell’area industriale di via Racconigi.

canile di carmagnola
Domenica 23 marzo porte aperte al “Can ca Baula” (foto @ Facebook)

Tenerissimi e super simpatici, saranno i quattrozampe ospiti del canile di Carmagnola gli indiscussi protagonisti del “Leo Day al Can ca Baula” in programma domenica 23 marzo 2025 in via Castellaro (traversa di via Racconigi, direzione Bossola): un pomeriggio a porte aperte, per tutti.

Promossa dal Leo Club Carmagnola -in collaborazione con la sezione LAV locale, Gli Amici di Wolf e la Cooperativa Solidarietà 4- l’iniziativa è stata ideata per far conoscere la nuova struttura “Can Ca Baula” e promuovere l’adozione consapevole degli animali.

In programma vi sono attività rivolte sia agli adulti sia ai bambini. I momenti clou del pomeriggio, dalle 14 alle 18, saranno la visita guidata al canile in compagnia degli operatori della struttura e la presentazione dei cani in attesa di famiglia, di cui verranno raccontate le rispettive storie.

Non mancheranno laboratori per i bimbi con distribuzione di gadget e una golosa merenda per tutti i partecipanti, oltre ad un photo-point dove immortalare i momenti più belli della giornata.

Dna dei cani a Carmagnola, Pampaloni fa il punto

Partito Democratico e Carmagnola Civica hanno riportato in aula il tema del Dna dei cani, con l'assessore Pampaloni che ha fornito i dati aggiornati. Torna in Consiglio comunale il tema del Dna dei cani, sollevato da un'interrogazione presentata dai consiglieri… Leggi tutto Dna dei cani a Carmagnola, Pampaloni fa il punto

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti