Nei giorni scorsi sono stati inaugurati i lavori per la realizzazione del nuovo salone polivalente alla scuola intercomunale di Polonghera e Faule.
![Polonghera Faule salone polivalente](https://www.ilcarmagnolese.it/wp-content/uploads/2023/04/Palestra-Polonghera-Faule.jpg)
Posata la prima pietra per il nuovo salone polivalente alla scuola intercomunale di Polonghera e Faule: nei giorni scorsi è stato inaugurato l’inizio dei lavori, alla presenza del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, del vicepresidente del Consiglio Regionale Franco Graglia e dei sindaci di Polonghera e Faule Gianmaria Bosco e Giuseppe Scarafia.
Il progetto verrà portato a termine grazie anche a fondi regionali.
Hanno partecipato all’inaugurazione anche numerosi membri delle due Amministrazioni comunali, gli alunni della scuola, le insegnanti e le associazioni di volontariato del territorio.